NewsOutdoor

Giro d’Italia 2022 Tappa 4: Anteprima e dove vederla

Giro d'Italia 2022 Tappa 4: Anteprima e dove vederla

Giro d’Italia 2022 Tappa 5: Dopo l’avvio nelle strade ungheresi il giro arriva ufficialmente a ‘casa’ con la tappa Avola-Etna.

Giro d’Italia 2022: Avola-Etna

Giro d’Italia 2022: la prima tappa italiana del giro partirà nel punto più a sud del programma, precisamente ad Avola in provincia di Siracusa e finirà sulle pendici dell’Etna, al Rifugio Sapienza a 1892 metri di altitudine.

Dopo le prime tre tappa in pianura i ciclisti si sottoporranno ad un percorso di 172Km con 3500 metri di dislivello e la media delle pendenze sarà di 5,9% con punte che toccheranno anche il 15%.

La difficoltà maggiore sarà la lunghezza della scalata finale alle pendici del vulcano siculo.

Tappa 4: Avola - Etna
Tappa 4: Avola – Etna

La Avola-Etna del Giro d’Italia 2022 sarà il primo vero banco di prova dei ciclisti in questa edizione, grazie anche alla lunga salita finale.

Da considerare come i favoriti per la vittoria saranno ovviamente gli scalatori Almeida, Carapaz, Lopez, Kelderman, Landa e Bardet.

Per gli italiani da tenere d’occhio il padrone di casa Vincenzo Nibali e la coppia  Fortunato e Ciccone che dovranno recuperare il tempo perso nelle tappe in Ungheria.

 

Giro d’Italia 2022: Orari TV, Streaming e dove vederla

Giro d’Italia 2022: la 4° tappa di Avola – Etna partirà alle ore 12:35, mentre l’arrivo è previsto tra le 17:00/17:30 (in base alla velocità media oraria).

Per seguire la Diretta TV, i canali che la trasmetteranno in chiaro saranno RaiSport e RaiDue, mentre sulla Pay TV andrà in onda su Eurosport.

Per quanto riguarda la diretta streaming basta collegarsi su: RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+ e Sky Go.

Con The Shield Of Sports che vi terrà aggiornati con gli aggiornamenti, classifiche e molto altro

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News