IFLFootball Americano

Anders Hermodsson è morto a 33 anni

Anders Hermodsson è morto a 33 anni

Anders Hermodsson, ex QB dei Marines Lazio e uno dei migliori talenti europei del Football Americano, è morto nel weekend a 33 anni in Svezia.

Il football americano è in lutto per la morte di Andres Hermodsson

Nato nel 1989, Anders Hermodsson è stato una stella del football europeo, soprattutto in patria, dove aveva vinto cinque titoli nazionali tra Carlstad Crusaders e Stockholm Mean Machines, oltre ad aver vinto la IFAF Europe Champions League nel 2015 con la prima squadra, battendo per 84-49 i Beograd Vukovi nella finale giocata a Belgrado.

Viene ricordato nel nostro paese per aver giocato con gli allora Marines Lazio, gli attuali Ducks, nella stagione 2016, portandoli a un record di 7-3 alla fine della regular season e a un posto ai quarti di finale dei Playoff, partita persa per 27-0 contro i Seamen Milano. Nel corso di quell’anno, Anders Hermodsson aveva lanciato per 2737 yarde, ottenendo 32 TD e 17 intercetti, a cui vanno aggiunte 1009 yarde in corsa e 14 TD.

Tra le squadre che lo hanno ricordato, oltre ai Ducks Lazio, ci sono stati anche i Dolphins Ancona, che tramite un post sulla loro pagina Facebook hanno commemorato il giocatore svedese, ritirato nel 2018 dopo anni passati in Svezia, Italia e anche negli Stati Uniti, dove aveva passato un anno a Ohio Northern University.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News