NewsFootball Americano

Glenn Foster Jr: alcune testimonianze

Glenn Foster Jr: alcune testimonianze

Arrestato dopo aver superato due volte il limite di velocità in una comunità rurale dell’Alabama, l’ex giocatore della NFL Glenn Foster Jr. è finito in prigione. Da qui in poi non si sa cosa sia successo effettivamente.

Foster aveva tuttavia già mostrato chiari segni di instabilità mentale durante una precedente apparizione in tribunale, come dimostrano alcuni registri ufficiali.

Le dichiarazioni dei genitori di Glenn Foster Jr

I genitori di Glenn Foster Jr. hanno dichiarato che il giovane aveva diversi problemi mentali, e temono quindi che loro figlio non abbia ricevuto le cure adeguate mentre si trovava in custodia della polizia.

“Non posso riavere mio figlio, ma vogliamo che chiunque sia responsabile paghi per questo”, ha detto sua madre, Sabrina Foster.

“Vogliamo giustizia per nostro figlio”, ha ribadito il padre dell’atleta, Glenn Foster Sr. “È ingiusto. È disumano. Non doveva andare così”, ha continuato a ripetere.

La polizia di Reform, che si trova a circa 90 miglia a ovest di Birmingham, ha dichiarato in un comunicato stampa che un ufficiale venerdì scorso ha fermato Glenn Foster Jr. mentre quest’ultimo era alla guida di una Jeep Wrangler nera che andava a 92 miglia orarie in una zona il cui limite è di sole 45. La Jeep ha accelerato per cercare di seminare le autorità, ma gli agenti della vicina città di Gordo avevano già posizionato delle strisce chiodate sulla strada per far scoppiare le gomme dell’auto di Foster.

Una volta fermato, Glenn Foster Jr. è stato ammanettato e portato alla prigione della contea di Pickens, a Carrollton, con l’accusa di pericolo sconsiderato, tentativo di fuga e resistenza all’arresto.

“Era in buona salute quando l’abbiamo lasciato alla prigione”, ha assicurato mercoledì il capo della polizia di Reform Richard Black.

A Foster era stato diagnosticato un disturbo bipolare quando aveva circa 20 anni, ma l’atleta è stato quasi sempre in grado di gestire la malattia senza particolari problemi, come riferito dai suoi stessi genitori.

Originario di Chicago, Glenn Foster Jr. aveva giocato due stagioni per i New Orleans Saints come defensive end, prendendo parte a 17 partite nel 2013 e nel 2014.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News