TennisNews

Berrettini pronto per il 2022: 1° obiettivo Australian Open

Berrettini pronto per il 2022: 1° obiettivo Australian Open

Matteo Berrettini, dopo un grandissimo 2021 (rovinato dall’infortunio di fine stagione), ha intenzione di iniziare nel migliore dei modi il suo 2022.

Il primo obiettivo del tennista italiano, finalista a Wimbledon la scorsa estate, è conquistare l’Australia e vincere l’Australian Open.

Le dichiarazioni di Matteo Berrettini: tutto pronto per il 2022

Ecco le parole di Matteo Berrettini rilasciate durante un videomessaggio per il Corriere dello Sport:

“Sto bene, sono riuscito a recuperare. Ho ricominciato con gli allenamenti pochi giorni fa. Mi sto preparando per l’ATP Cup, in cui giocherò finalmente con la Nazionale, poi scenderò in campo agli Australian Open.

Partirò per l’Australia a Natale. La cosa più importante è che ora sto bene, ho provato a mettermi alle spalle le ultime esperienze che non sono state facili a livello emotivo. Dopo ogni infortunio, e ne ho avuti tanti, sono sempre diventato più forte. Ho saltato i due eventi più importanti dell’anno in Italia. Ora voglio riprendermi tutto.”

Il tennista, nativo di Roma, ha dunque le idee chiare: ha tutte le carte in regola per rendere il 2022 l’anno della sua consacrazione definitiva nell’olimpo dei grandi mostri sacri del tennis mondiale.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News