OutdoorCalcio

“Gli Autogol” incitano a modo loro gli Azzurri in vista di Euro 2021

Gli Autogol compongono un nuovo tormentone a tinte azzurre

A pochi giorni dall’inizio della manifestazione europea, Gli Autogol scendono in campo con la Nazionale.

La loro nuova hit “Coro Azzurro” è la canzone nuova del trio, che si candida a diventare l’inno del cammino alla gloria della nostra selezione.

L’inno non ufficiale dell’Italia a Euro 2021: Gli Autogol colpiscono ancora

Il trio comico pavese non è nuovo a tormentoni in salsa calcistica, grazie alla più conosciuta “Baila Como El Papu” , composta insieme a DJ Matrix e con protagonista l’allora calciatore dell’Atalanta, oggi al Siviglia, Alejandro “El Papu” Gomez. Il dj vicentino stringe ancora i rapporti con Gli Autogol per questa nuova hit, che vede cantare anche la celebre cantante Arisa, presa in giro a causa di uno scambio di persona nel video ufficiale, e il rapper romano Ludwig.

A partecipare al video della canzone ci sono anche Roberto Mancini, Commissario Tecnico della Nazionale che affronterà il tour europeo in programma per la kermesse di quest’anno, Luca Toni nelle vesti di produttore discografico, con riferimenti nostalgici al mondiale vinto quindici anni fa, e lo stesso Papu Gomez, offeso ed infuriato da remoto con il trio.

A pochi istanti dall’inizio degli Europei, in programma in tutto il continente, non sappiamo se questa canzone ci porterà fortuna o sarà uno dei tormentoni dell’estate, ma siamo certi che Gli Autogol, geniali quando si parla di contenuti in relazione con il mondo del calcio, hanno di nuovo segnato nelle gole e nei cuori di qualcuno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

"Gli Autogol" incitano a modo loro gli Azzurri in vista di Euro 2021Seguici su Google News