Alex Pereira ha svelato quali potrebbero essere le prossime opzioni dopo il match di UFC 313 del prossimo sabato 8 marzo 2025.
Tra due giorni alla T-Mobile Arena di Las Vegas ci sarà l’ennesimo match di colui che è diventato il volto della UFC, ovvero Alex ‘Poatan’ Pereira.
Unico Kickboxer a diventare doppio campione in Glory, Pereira è riuscito a diventare double champ anche nelle MMA, in UFC. Il brasiliano attualmente è il campione dei massimi leggeri e cercherà di difendere la cintura questo sabato dall’assalto di Magomed Ankalaev, in un match che promette fuoco e fiamme. Tuttavia, ha già in mente delle idee per il futuro.
Chi affronterà Alex Pereira dopo UFC 313?
Alex Pereira ha parlato a ‘MMA Junkie’ del suo prossimo avversario, Magomed Ankalaev: “È un combattente molto forte, un lottatore di MMA completo bravo in piedi e con un ottimo wrestling. Ha vinto tanti incontri, si merita la title shot”.
‘Poatan’ pensa che sarà un incontro molto interessante: “Sulla carta si tratta di un match tra striker vs grappler, ma sono sicuro che non sarà così. Io so difendermi a terra, mi sono allenato nel grappling con Glover prima ancora di entrare in UFC”.
Alex Pereira sa perfettamente che Magomed Ankalaev rimane l’unico nome da affrontare nella categoria al limite delle 205 libbre visto che gli altri li ha battuti, motivo per cui il brasiliano ha in mente tre nomi per il futuro:
“Ovviamente penso soltanto a UFC 313. Ad ogni modo, vedo sfide stimolanti come affrontare Dricus Du Plessis, Jon Jones o un match contro Oleksandr Usyk nella Boxe. In ogni caso, deciderà la UFC”.
Dunque, Alex Pereira non si tira indietro ad un possibile scontro con il numero uno degli heavyweight della nobile arte Oleksandr Usyk né, tantomeno, un super fight contro Jon Jones o Dricus Du Plessis.
Alex Pereira sees three massive potential fight possibilities beyond #UFC313 https://t.co/V5HTD9fA6o
— MMA Junkie (@MMAJunkie) March 6, 2025