GolfNews

Tiger Woods salta ufficialmente gli US Open

Ancora problemi per il golfista Tiger Woods

Tiger Woods è costretto a saltare il terzo Major della stagione, gli US Open, a causa di un intervento al piede.

Il 47enne americano negli ultimi anni non sta trovando pace. Tutto è cominciato a causa del brutto incidente stradale subito nel 2021 che ha messo a serio repentaglio la sua salute e il suo futuro nello sport.

Woods dopo aver saltato i primi due Major del 2023, non parteciperà anche agli US Open di Los Angeles in programma dal 15 al 18 giugno. Durante la sua carriera ha vinto tre volte gli US Open: 2000, 2002 e 2008.

Tiger Woods quando tornerà sul campo da Golf?

Rimane incerto il futuro di Tiger Woods, uno dei golfisti più vincenti, influenti e ricchi della storia di questo sport. In carriera ha vinto 15 Major – l’ultimo nel 2019 – oltre 100 tornei professionistici (110 per la precisione) ed è stato per più di cinque anni ininterrottamente in prima posizione nel ranking mondiale.

Woods ha dichiarato in diverse occasioni che non intenderà più partecipare ad un programma completo per via della delicata situazione fisica, ma vuole disputare alcuni tornei Major più altre competizioni.

Lo statunitense è stato operato dal dottor Martin O’Malley al ‘HSS Sports Medicine Institute di New York City’. Il dottore ci ha tenuto a ribadire che l’operazione è andata bene che l’americano sta già svolgendo il periodo di riabilitazione, non vede l’ora di tornare a giocare.

Tuttavia, si esclude una sua partecipazione al Royal Liverpool. Bisognerà attendere ancora un po’ prima di rivedere Tiger Woods in azione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiger Woods (@tigerwoods)

GolfNewsOutdoor