Football AmericanoNews

Stefan Pokorny lascia i Seamen Milano dopo 2 anni

Stefan Pokorny lascia i Seamen Milano dopo 2 anni

Le strade dei Seamen Milano e di Stefan Pokorny si separano dopo due stagioni, una in IFL e una in ELF.

Il capo allenatore austriaco dei marinai meneghini non continuerà la propria esperienza alla fine della prima stagione della franchigia italiana nella European League of Football, chiusa con sole due vittorie in dodici partite disputate.

La formazione meneghina ha chiuso agli ultimi posti nel suo primo anno nella lega europea, ma la fiducia per migliorare nel prossimo futuro è sempre presente.

 

Stefan Pokorny non è più l’Head Coach dei Seamen Milano

Nella giornata di oggi Stefan Pokorny ha deciso di lasciare i Seamen Milano dopo aver guidato la formazione meneghina sia nell’ultimo anno in Italian Football League, che nel primo nella European League of Football.

Arrivato al posto di Michael Wood alla guida dei lombardi, aveva raggiunto l’Italian Bowl da imbattuto nel 2022, perdendo poi a Bologna contro i Guelfi Firenze, e aveva guidato la squadra nel primo anno nella lega europea, terminato con il record di 2-10 nonostante un roster che raccoglieva il meglio del nostro Football Americano.

Per me è ora di dire addio. Sono stato fortunato ad aver preso la decisione di prendere il comando dei Seamen Milano un paio di anni fa. Porterò con me tanti momenti emozionanti e positivi e spero che sia lo stesso anche per voi“, ha dichiarato coach Pokorny sul suo profilo Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefan Pokorny (@coachpokorny)