Johnny Walker sogna in grande: dopo UFC 283 ha dichiarato di voler diventare campione di due divisioni UFC, ispirandosi a Daniel Cormier.
Walker ha distrutto Paul Craig (16-6-1 MMA, 8-6-1 UFC) nel suo ritorno in gabbia sabato, a UFC 283 in Brasile. Ha sconfitto il pugile scozzese al primo round con un TKO.
Il fighter brasiliano, che ora ha una striscia di 2 incontri vincenti, pensa che l’eliminazione di Craig sia stata la migliore vittoria della sua carriera nell’UFC.
- PUBBLICITA-
Johnny Walker rivela il proprio sogno
Il contendente dei pesi massimi leggeri Johnny Walker (20-7 MMA, 6-4 UFC) spera di fare ciò che solo pochi hanno fatto in UFC: non solo vincere un titolo, ma due, e in due divisioni diverse.
Il fighter 30enne ha rivelato che si ispira a Daniel Cormier, l’ex campione sia dei pesi massimi sia dei pesi leggeri:
“È un champ-champ, due cinture. È anche il mio sogno, e questo ragazzo l’ha fatto”, ha detto Walker ai giornalisti durante la conferenza stampa post UFC 283.
“Voglio essere al suo livello un giorno. Voglio essere pronto a fare quello che ha fatto lui.”
“So che è una cosa enorme da fare. È un lottatore speciale e una motivazione non solo per me, ma per tutti gli altri. È una grande, grande motivazione e voglio fare quello che ha fatto lui”.
Parlando della vittoria contro Craig, è trapelata tutta la soddisfazione di Johnny Walker: “Questo ragazzo ha appena finito Jamahal Hill, (Magomed) Ankalaev, e io ho appena finito lui”.
“Questo dimostra che sto migliorando e che la mia evoluzione continua. Ad ogni incontro divento un fighter migliore.”
Johnny Walker wants to be two-division UFC champion: ‘That’s my dream’ https://t.co/Rime8GYFeo
— MMA Junkie (@MMAJunkie) January 22, 2023