UFCMMA

Johnny Walker dopo UFC 283: Daniel Cormier è il mio idolo

Johnny Walker dopo UFC 283: Daniel Cormier è il mio idolo

Johnny Walker sogna in grande: dopo UFC 283 ha dichiarato di voler diventare campione di due divisioni UFC, ispirandosi a Daniel Cormier.

Walker ha distrutto Paul Craig (16-6-1 MMA, 8-6-1 UFC) nel suo ritorno in gabbia sabato, a UFC 283 in Brasile. Ha sconfitto il pugile scozzese al primo round con un TKO.
Il fighter brasiliano, che ora ha una striscia di 2 incontri vincenti,  pensa che l’eliminazione di Craig sia stata la migliore vittoria della sua carriera nell’UFC.

Johnny Walker rivela il proprio sogno

Il contendente dei pesi massimi leggeri Johnny Walker (20-7 MMA, 6-4 UFC) spera di fare ciò che solo pochi hanno fatto in UFC:  non solo vincere un titolo, ma due, e in due divisioni diverse.

Il fighter 30enne  ha rivelato che si ispira a Daniel Cormier, l’ex campione sia dei pesi massimi sia dei pesi leggeri:

“È un champ-champ, due cinture. È anche il mio sogno, e questo ragazzo l’ha fatto”, ha detto Walker ai giornalisti durante la conferenza stampa post UFC 283.

“Voglio essere al suo livello un giorno. Voglio essere pronto a fare quello che ha fatto lui.”
“So che è una cosa enorme da fare. È un lottatore speciale e una motivazione non solo per me, ma per tutti gli altri. È una grande, grande motivazione e voglio fare quello che ha fatto lui”.

Parlando della vittoria contro Craig, è trapelata tutta la soddisfazione di Johnny Walker: “Questo ragazzo ha appena finito Jamahal Hill, (Magomed) Ankalaev, e io ho appena finito lui”.

“Questo dimostra che sto migliorando e che la mia evoluzione continua. Ad ogni incontro divento un fighter migliore.”