Il GLORY Grand Prix, il torneo dedicato ai pesi massimi in programma per il 9 marzo, ha finalmente una sua forma.
Nelle ultime ore, sono andati in scena i sorteggi dei match che varranno come quarti di finale del torneo. Gli 8 partecipanti, presenti per l’occasione, si sono confrontati nei primi face-off.
Ricordiamo che, al di fuori del torneo, l’evento al Gelredome di Arnhem presenterà anche la prossima difesa titolata di Tyjani Beztati e il match per il titolo di campione indiscusso dei mediomassimi tra Donegi Abena e Tarik Khbabez.
In più, si svolgeranno anche un match sul limite dei pesi medi e uno valevole per il posto di riserva nel torneo dedicato ai pesi massimi.
Quali saranno i quarti di finale del GLORY Grand Prix?
Gli 8 partecipanti al GLORY Grand Prix, ricordiamo, sono: il campione mondiale indiscusso dei pesi massimi GLORY Rico Verhoeven, Tariq Osaro, Levi Rigters, Nabil Khachab, Uku Jürjendal, Bahram Rajabzadeh, Nordine Mahieddine e Sofian Laidouni (intervistato a novembre).
Inizialmente avremmo dovuto vedere nel torneo Antonio Plazibat, che era stato inserito assieme al campione Rico Verhoeven in Wild Card ma, a seguito di un infortunio, è stato sostituito da Nordine Mahieddine.
Quest’ultimo, che avrebbe dovuto combattere contro Benjamin Adegbuyi nel match di riserva, è stato infine sostituito da Cihad Kepenek.
Riportiamo ora in seguito i match ufficiali del torneo.
I match ufficializzati per il GLORY Grand Prix 2024
- Quarti di finale: Levi Rigters vs Uku Jürjendal
- Quarti di finale: Tariq Osaro vs Bahram Rajabzadeh
- Quarti di finale: Nabil Khachab vs Nordine Mahieddine
- Quarti di finale: Rico Verhoeven vs Sofian Laidouni
- Match per riserva: Benjamin Adegbuyi vs Cihad Kepenek
Visualizza questo post su Instagram