Ad imageAd image

GLORY Rivals 5 annunciato per il 28 gennaio in Messico

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
GLORY Rivals 5 annunciato per il 28 gennaio in Messico

GLORY Rivals 5 è stato ufficializzato nelle ultime ore. Per la prima volta, la celebre organizzazione di kickboxing farà tappa in Messico.

Il 2022 verrà ricordato in questo ambiente anche per il lancio di GLORY Rivals, una serie di eventi in collaborazione con altre organizzazioni attive nel mondo degli sport da combattimento.

- PUBBLICITA-

Nei primi 3 appuntamenti, GLORY Kickboxing ha collaborato con ENFUSION. Questo mese, invece, il quarto appuntamento la vedrà collaborare con la nipponica RISE, uno dei nomi già annunciati al lancio del progetto. Nel primo appuntamento del 2023, GLORY verrà affiancata da War of Nations.

L’annuncio di GLORY Rivals 5 per il 2023

L’organizzazione ha confermato nelle ultime ore la notizia attorno all’evento GLORY Rivals 5.

Si terrà il 28 gennaio al Zamna Tulum di Tulum, in Messico, e si svolgerà in collaborazione con la suddetta WoN. Al momento sono stati annunciati già tre incontri.

Il primo vedrà contrapposti due beniamini delle Americhe nei pesi piuma. Da una parte, l’ex sfidante al titolo della categoria, il messicano Abraham Vidales, contro il debuttante argentino Tomas Aguirre.

Il secondo match si disputerà sul limite dei pesi medi: il n°9 del ranking, il cileno Ivan Galaz, affronterà il brasiliano Renan Altamiro, campione brasiliano di Muay Thai e campione sudamericano ISKA di categoria K1.

Infine, nei pesi welter, l’argentino Javier Paricio accoglierà il debuttante brasiliano Jonas Ferreira.

Come riporta il sito, salvo ulteriori aggiornamenti, l’evento dovrebbe avere inizio intorno alle 16:00 italiane.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
2 Commenti