Ad imageAd image

Pelè: il tweet verso la nazionale brasiliana in Qatar

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Pelè: il tweet verso la nazionale brasiliana in Qatar

Pelè, direttamente dall’ospedale dove è ricoverato ha scritto un messaggio alla nazionale brasiliana che affronterà la Corea del Sud.

Dopo gli attimi di paura ed apprensione legate alle condizioni fisiche della leggenda brasiliana dove nel corso degli ultimi giorni sembrano essere peggiorate, l’ex calciatore stesso ha voluto tranquillizzare tutti i fan mandando un messaggio alla nazionale.

- PUBBLICITA-

Nazionale brasiliana che dovrà affrontare al 974 Stadium di Doha la Corea del Sud per l’ultimo ottavo di finale di giornata dei mondiali di calcio in Qatar.

 

Pelè: “farò il tifo per ognuno di voi”

L’ultima settimana è stata vissuta con grande apprensione per la leggenda brasiliana Pelè.

L’ex calciatore infatti è ricoverato all’ospedale Albert Einstein di Sao Paulo dove si sta sottoponendo ad alcune terapie per un tumore all’intestino e nella giornata del 3 Dicembre alcuni media avevano annunciato un grave peggioramento delle sue condizioni.

La leggenda calcistica del Brasile infatti non starebbe più rispondendo alla chemioterapia e sta ricevendo delle cure palliative.

Attualmente non è stato ancora comunicato nessun aggiornamento sulle sue condizioni di salute, ma l’ex calciatore ha tenuto a scrivere un messaggio sui tutti i suoi canali social per incoraggiare il Brasile a caccia dei quarti di finale dei mondiali in Qatar.

“Nel 1958, camminavo per le strade pensando di mantenere la promessa fatta a mio padre.

So che oggi molti hanno fatto promesse simili e sono alla ricerca della loro prima Coppa del Mondo.

Guarderò la partita dall’ospedale e farò il tifo per ognuno di voi. Buona fortuna!”

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
1 commento