Il GLORY78: BADR VS WRZOSEK è un evento di kickboxing organizzato da GLORY, leader mondiale del combattimento stand – up, originariamente programmato per il 17 luglio ma spostato il 4 settembre causa COVID – 19 e si disputerà a Rotterdam Ahoy, nei Paesi Bassi. In un annuncio sui social, GLORY ha reso ufficiale che l’evento prevederà la presenza di un pubblico.
GLORY78 e la conferma dello spettacolo dal vivo
La pandemia da COVID – 19 ha colpito tutti i paesi del mondo, rendendo una vita non molto semplice alle varie attività tra cui gli eventi dal vivo. Infatti GLORY, organizzatori del GLORY78: BADR VS WRZOSEK, avevano già annunciato l’inizio della vendita dei biglietti dell’evento al 13 luglio, ma a causa delle varie incertezze che il virus dà quotidianamente solo oggi ha dato la conferma ufficiale della presenza del pubblico tramite un post sui social.
L’evento si svolgerà sempre a Rotterdam Ahoy, nei Paesi Bassi, il 4 settembre 2021. I biglietti avranno una garanzia di 30 giorni nel caso in cui l’evento dovesse essere riprogrammato o cancellato.
Visualizza questo post su Instagram