IndoorNews

GLORY78: L’evento Sarà A Porte Aperte

GLORY78: L’evento Sarà A Porte Aperte

Il GLORY78: BADR VS WRZOSEK è un evento di kickboxing organizzato da GLORY, leader mondiale del combattimento stand – up, originariamente programmato per il 17 luglio ma spostato il 4 settembre causa COVID – 19 e si disputerà a Rotterdam Ahoy, nei Paesi Bassi. In un annuncio sui social, GLORY ha reso ufficiale che l’evento prevederà la presenza di un pubblico.

GLORY78 e la conferma dello spettacolo dal vivo

La pandemia da COVID – 19 ha colpito tutti i paesi del mondo, rendendo una vita non molto semplice alle varie attività tra cui gli eventi dal vivo. Infatti GLORY, organizzatori del GLORY78: BADR VS WRZOSEK, avevano già annunciato l’inizio della vendita dei biglietti dell’evento al 13 luglio, ma a causa delle varie incertezze che il virus dà quotidianamente solo oggi ha dato la conferma ufficiale della presenza del pubblico tramite un post sui social.

L’evento si svolgerà sempre a Rotterdam Ahoy, nei Paesi Bassi, il 4 settembre 2021. I biglietti avranno una garanzia di 30 giorni nel caso in cui l’evento dovesse essere riprogrammato o cancellato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLORY Kickboxing (@glorykickboxing)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

GLORY78: L’evento Sarà A Porte AperteSeguici su Google News