GolfNews

Matteo Manassero, risultati positivi all’Hero Indian Open

Matteo Manassero, risultati positivi all'Hero Indian Open

Matteo Manassero, il golfista italiano, porta a casa dei primi risultati positivi dall’Hero Indian Open, in corso da ieri.

Matteo Manassero ha fatto il suo debutto all‘Hero Indian Open della stagione in corso, che ha luogo a Nuova Delhi. L’atleta trentenne rientra da una serie di risultati positivi portati a casa durante il Jonsson Workwear Open 2024.

L’inizio del torneo è stato positivo per l’atleta azzurro, e questi risultati fanno ben sperare per le prossime giornate. A mettere a segno un punteggio rilevante, oltre a lui, sono stati l’atleta olandese Joost Luiten e il giapponese Keita Nakajima.

I prossimi impegni di Matteo Manassero e i risultati degli azzurri

Matteo Manassero mette a segno un ottimo punteggio che gli fa iniziare nel migliore dei modi l’Hero Indian Opeen, che tocca oggi la tappa di Nuova Delhi.

L’azzurro era dato tra i favoriti e non ha tradito le aspettative. Il DP World Tour fa tappa a Nuova Delhi per l’unico appuntamento che avrà luogo in India, con un programma che va da giovedì 28 marzo a domenica 31 marzo.

Si tratta del sedicesimo torneo del 2024 che fa parte di un gruppo di sette gare, Asian Swing, iniziato la scorsa settimana a Singapore, e proseguirà toccando diverse altre città in Corea del Sud, Giappone e Cina.

Per Matteo Manassero si prospettano, dunque, una serie di gare nelle quali cercherà di confermare gli ottimi risultati con cui ha dato il via al torneo. Oltre a lui altri italiani hanno preso parte alle competizione.

Tra gli azzurri che hanno messo a segno dei buoni risultati ci sono Lorenzo Scalise, che si è piazzato al ventiduesimo posto, Guido Migliozzi, che ha centrato la posizione numero quarantatré, e Francesco Laporta, che occupa il sessantatreesimo posto.

 

GolfNewsOutdoor