UFCMMA

Colby Covington rivela che Strickland sarebbe indagato

Colby Covington rivela che Strickland sarebbe indagato

Colby Covington e Sean Strickland non si sono mai riservati complimenti ma ora lo scontro social ha assunto contorni più seri.

Entrambi i lottatori sono reduci da sconfitte che hanno lasciato il segno e hanno bisogno al più presto di rilanciare le proprie quotazioni in un mondo come quello delle MMA dove si fa molto presto a divenire un personaggio di seconda fila dopo essere stato un protagonista.

Colby Covington ha perso l’ennesima occasione per vincere la cintura dei pesi welter fornendo una delle sua peggiori prestazioni degli ultimi anni nel match perso per decisione unanime contro Leon Edwards.

Sean Strickland invece la cintura l’aveva ottenuta con un notevole upset contro Adesanya ma l’ha dovuta cedere a Dricus Du Plessis dopo un match il cui esito è stato molto dibattuto.

Colby Covington ha ragione su Strickland?

Ieri Colby Covington ha rivelato che l’ex campione dei pesi medi UFC sarebbe sotto investigazione a a Las Vegas e potrebbe finire presto a processo.

In effetti, tempo fa, era balzato agli onori delle cronache l’episodio, ripreso in un video, di Strickland che aveva puntato la pistola ad un uomo che si era nascosto tra i suoi veicoli parcheggiati in strada pensando di trovarsi di fronte ad un ladro di auto.

Secondo Colby Covington, da tale episodio sarebbe scaturita un’indagine che potrebbe portare l’ex compagno di allenamenti di Marvin Vettori a rispondere di alcuni capi d’accusa davanti alla Corte.

Al momento Strickland o la UFC non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito.