Ad imageAd image

Glover Teixeira: sapevo di combattere in Brasile

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Glover Teixeira: sapevo di combattere in Brasile

Glover Teixeira avrà la sua occasione per riconquistare la cintura dei massimi leggeri UFC in Brasile, a gennaio.

Grazie al match finito con un discusso pareggio tra il polacco Jan Blachowicz e il russo Magomed Ankalaev, main event di UFC 282 di Las Vegas, Glover Teixeira avrà subito l’opportunità di tornare campione del mondo.

- PUBBLICITA-

Infatti, al termine dell’evento di sabato notte, Dana White ha annunciato in conferenza stampa che la cintura vacante dei light heavyweight verrà messa in palio nel main event di UFC 283 del 21 gennaio in Brasile tra Glover Teixeira e l’americano Jamahal Hill.

Glover Teixeira: pensavo che i giudici avrebbero premiato Ankalaev

Glover Teixeira ha parlato a ‘MMA Underground’ della sua reazione dopo l’infortunio di Prochazka “Le persone mi chiedono se mi sono arrabbiato. Ovvio che lo ero, mancava così poco al match e ho 43 anni, non ho tutto il tempo del mondo. Poi mi sono calmato e ho pensato che tutto si sarebbe risolto e avevo la sensazione che la UFC avrebbe messo uno di quei ragazzi in Brasile”.

Teixeira si esprime sul main event di UFC 282 “Quando ho visto zoppicare Ankalaev e Jan con un bella ferita all’occhio ho pensato ‘Ok niente Brasile’. Infine, credevo che i giudici avrebbero premiato il russo, ma non è stato così”.

Il brasiliano conclude con un commento sul suo prossimo match “Hill è un avversario potente, è forte, ma io mi farò trovare pronto. Voglio tornare campione del mondo per far vedere a tutti che sono il numero uno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gloverteixeira (@gloverteixeira)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento