UFCMMA

Marvin Vettori sfidato da Dricus Du Plessis dopo UFC 282

Marvin Vettori sfidato da Dricus Du Plessis dopo UFC 282

Marvin Vettori sta vivendo un momento di transizione nella sua carriera di lottatore di MMA dopo la sconfitta subita contro Robert Whittaker nel Settembre scorso.

The Italian Dream, che Sabato sarà presente a Venator FC 13 a Chieti in qualità di ospite d’onore, sta trascorrendo un periodo di affinamento del suo striking presso delle palestre di Muay Thai in Thailandia e ha dichiarato, addirittura, di valutare l’opzione di compiere il suo prossimo camp di preparazione in Italia.

Il prossimo avversario di Marvin Vettori non è ancora stato designato ma, ieri, è arrivata una sfida

Contenuti dell'articolo

Marvin Vettori contro Du Plessis?

Marvin Vettori e Dricus Du Plessis, lottatore sudafricano emergente nella categoria dei pesi medi, hanno un elemento in comune, Darren Till.

Vettori avrebbe dovuto affrontare il britannico che, però, dovette ritirarsi per la rottura della clavicola ed  è finito, poi, ad allernarcisi insieme in Thailandia nei giorni scorsi.

Dricus Duplessis, invece, ha sconfitto l’atleta di Liverpool Sabato scorso nella main card di UFC 282 sottomettendolo con uno strangolamento al terzo round.

La vittoria su Till segnerà l’ingresso di Stillknocks nella Top 10 ed ora il fighter di Pretoria mira in alto:

“Se Marvin Vettori volesse combattere a Marzo o Aprile mi piacerebbe affrontarlo, potremmo essere il main event di una UFC Fight Night e sarebbe fantastico” ha dichiarato Du Plessis.

“Altrimenti se Sean Strickland vincerà nel prossimo weekend (contro Cannonier) mi piacerebbe combattere anche con lui.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)