MMASport Da Combattimento

Glover Teixeira vs Jiri Prochazka ufficiale ad UFC 275

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Glover Teixeira vs Jiri Prochazka ufficiale ad UFC 275

Glover Teixeira alcuni mesi fa ha conquistato, tra lo stupore degli appassionati della disciplina e degli addetti ai lavori, il titolo dei pesi medi strappandolo dalle mani di Jan Blachowicz in quel di UFC 267. Per il fighter brasiliano sta per arrivare il momento della prima difesa titolata ed il tutto si svolgerà nel mese di giugno in un Pay Per View che la corte di Dana White organizzerà a Singapore.

Glover Teixeira ed il suo avversario

Il veterano dell’ottagono sarà infatti chiamato a difendere la sua ambita cintura dall’assalto di Jiri Prochanzka in quello che sarà il main event di UFC 275 che si terrà il prossimo 11 giugno al Singapore Indoor Stadium. A confermare il tutto è stata direttamente la federazione con base a Las Vegas con la pubblicazione di un post a riguardo sul suo profilo Instagram ufficiale. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)

Oltre al tanto atteso ritorno in azione di Glover Teixeira lo show, che sarà il primo della promotion nel sud est asiatico, vedrà entrare nella gabbia anche Marvin Vettori che affronterà Robert Whittaker ed il match con in palio il titolo dei pesi mosca femminili tra la campionessa Valentina Shevchenko e Taila Santos.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Glover Teixeira vs Jiri Prochazka ufficiale ad UFC 275 Glover Teixeira vs Jiri Prochazka ufficiale ad UFC 275