OutdoorNews

Golf Alps Tour 2022: al via il Red Sea Little Venice Open

Golf Alps Tour 2022: al via il Red Sea Little Venice Open

Golf Alps Tour 2022: tutto pronto al B&C del Sokhna Golf Club a Suez in Egitto per il Red Sea Little Venice Open.

Il secondo appuntamento stagionale dell’alpe tour inizierà oggi 1 Marzo 2022 e sarà svolto sulla distanza di 54 Buche con taglio dopo 36.

Golf Alps Tour: 27 italiani al Red Sea Little Venice Open

Al B&C Sokhna Golf Club egiziano di Suez, luogo in cui si disputerà il Red Sea Little Venice Open ovvero la seconda tappa del Golf alps Tour 2022.

Saranno 27 gli italiani a partecipare a questo Open, tra cui il vincitore dell’Eni Bay Open 2022 Stefano Mazzoli (vincitore anche di questo torneo anche nel 2020).

I favoriti alla vittoria tra i nostri connazionali, oltre a Mazzoli non si può non considerare il campione in carica Luca Cianchetti.

Tra gli altri italiani che possono puntare alla vittoria dell’Open sono senz’altro Gregorio De Leo, Michele Ortolani e Andrea Romano che nella prima tappa hanno tutti centrato la Top 10.

Quest’anno tra i presenti possiamo trovare anche il vincitore dell’Ordine di merito dell’Alps Tour nel 2019 Edoardo Raffaele Lipparelli.

Restate connessi con The Shield Of Sports per rimanere aggiornati sui risultati.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News