Il mondo NFL si è svegliato quest’oggi con una trade, quella che ha portato Sony Michel ai Los Angeles Rams in cambio di una quinta e di una sesta scelta del prossimo Draft, che potrebbe diventare quarta se una di queste dovesse diventare compensatoria.
Patriots are trading RB Sony Michel to the Los Angeles Rams in exchange for two late-round conditional draft picks, per sources.
New England gets back two picks, the Rams get needed talent and depth at running back.
— Adam Schefter (@AdamSchefter) August 25, 2021
Sony Michel aggiunge talento e profondità al reparto dei Running Back dei Los Angeles Rams
Dopo l’acquisizione di Rhamondre Stevenson, rookie scelto all’NFL Draft di quest’anno al quarto giro che sta dimostrando ottime doti in questa preseason, era chiaro che Sony Michel sarebbe andato altrove e non avrebbe continuato sotto Bill Belichick.
Nella prima mattina americana è arrivata quindi la notizia dello scambio che ha portato l’ex Georgia Bulldogs in California, aggiungendo alla compagine di Sean McVay talento e profondità al reparto dei corridori. Con la sua perdita i New England Patriots hanno ottenuto due scelte, una quinto e una sesto turno del prossimo NFL Draft.
Dopo due anni di fila con oltre 900 yarde guadagnate, il 2020 di Sony Michel ai New England Patriots è stato tempestato dagli infortuni e dal Covid, con solo nove incontri disputati, 79 possessi per 449 yarde e un solo Touchdown messo a segno.