Sport Da CombattimentoIndoor

Gordon Ryan affronterà Felipe Pena e Pedro Marinho in estate

Gordon Ryan affronterà Felipe Pena e Pedro Marinho in estate

Gordon Ryan continuerà il 2022 quest’estate con due importanti incontri di grappling.

Dopo un anno di assenza, “King” Ryan ha fatto il suo ritorno a marzo affrontando Jacob Couch a un evento Who’s Number One, sottomettendolo in una superfight per la categoria No-Gi.

Il texano riprenderà ad agosto la rivalità con il brasiliano pluricampione mondiale Felipe Pena, ma prima dovrà vedersela con un altro vecchio avversario a luglio, ossia il campione mondiale No-Gi in carica Pedro Marinho.

Gordon Ryan torna ad affrontare il Brasile

Gordon Ryan e Pedro Marinho si sono affrontati nel 2019, in occasione dei campionati mondiali ADCC. A prevalere fu il texano grazie a una Heel Hook. Questo prossimo incontro tra i due si terrà ad Austin, Texas, il 15 luglio in occasione del WNX Finale, con un tempo limite di mezz’ora.

Seguirà poi ad agosto la nuova grande sfida con Felipe Pena. A inizio mese, lo stesso Gordon Ryan aveva vociferato un incontro con il rivale per inizio luglio qui in Italia, ma ora i piani sono cambiati. Il rematch si terrà sempre in Texas, a Dallas per essere precisi, il 7 agosto. Nessun tempo limiti, solo sottomissioni per ottenere la vittoria.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News