Ad imageAd image

Nicola Roggero: i suoi pronostici per il finale di stagione

Angelo Morena
Angelo Morena
2 minuti di lettura

Nicola Roggero, giornalista e telecronista di SKY Sport, ha avuto modo di parlare ai nostri microfoni svelandoci le sue sensazioni sul finale di stagione.

La stagione calcistica 2021/22 è al suo rush finale con delle coppe da assegnare e dei verdetti da sancire. Così come la Serie A, anche la lotta al vertice della Premier League sarà decisa nell’ultima giornata, con uno straordinario testa a testa tra il Liverpool e il Manchester City.

- PUBBLICITA-

Nicola Roggero ci regala i suoi pronostici

Intervistato dal nostro inviato Lorenzo Spagnoli, Nicola Roggero ha avuto modo di svelare le sue considerazioni su questo finale. Giocando in casa, dunque in Premier League, Roggero vede il City favorito nella corsa al titolo, grazie alla superiorità mostrata fino ad ora che dovrebbe permettergli di mantenere quel minimo vantaggio sull’altra superpotenza inglese.

Il giornalista però consola i tifosi dei Reds, pronosticando proprio la vittoria del Liverpool in finale di Champions League, contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, in quello che sarebbe l’eventuale terzo titolo stagionale degli uomini di Klopp dopo la vittoria delle due coppe nazionali.

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Angelo Morena, studente di Giurisprudenza, seguo attivamente il wrestling da 10 anni, nonostante l'origine della passione sia nata nel boom dei primi anni 2000. Newser, podcaster e editorialista collaboro con The Shield Of Sports da marzo 2020 e mi occupo principalmente di news, articoli di attualità, articoli storici di Wrestling e settimanalmente della preview di AEW Dynamite e dei PPV WWE e AEW. In più, spesso potete sentire anche la mia voce a What's Next.
Lascia un commento