Formula 1Motori

GP del Belgio: arriva la conferma anche per il 2023

GP del Belgio: arriva la conferma anche per il 2023

Con un comunicato ufficiale sui social network, la F1 ha confermato il GP del Belgio anche per la stagione 2023. Gli organizzatori e la F1 hanno quindi raggiunto un accordo che, alla vigilia, sembrava abbastanza difficile dopo la defezione del GP di Francia al Circuit Paul Ricard che non verrà disputato nella prossima stagione.

Difatti, data l’incertezza riguardante il GP del Sudafrica ed il GP della Cina che potrebbero tornare in calendario nella prossima stagione, in molti tra addetti ai lavori, piloti e giornalisti, hanno pensato che il GP del Belgio in programma oggi pomeriggio potesse essere di fatto l’ultimo sul tracciato. Questa mattina, stando alle notizie riportate da varie testate giornalistiche, sia gli organizzatori che il CEO della F1 Stefano Domenicali hanno raggiunto un accordo per un’ulteriore stagione.

Le dichiarazioni di Stefano Domenicali sul GP del Belgio

 

 

L’ex capotecnico Ferrari ed attuale CEO della F1 Stefano Domenicali ha dichiarato: “Devo congratularmi con gli organizzatori del GP del Belgio per lo splendido lavoro fatto. Si sono visti gli investimenti in termini di sicurezza del tracciato e l’enorme attenzione data agli spettatori accorsi numerosi durante tutto il week-end. Il circuito di Spa-Franchorchamps è da sempre parte della tradizione della F1 ed ha da sempre un posto speciale nel nostro calendario pertanto vogliamo condividere la nostra gioia con il pubblico per un’ulteriore stagione.”

GP del Belgio: arriva la conferma anche per il 2023

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News