Football AmericanoIFL

Rhinos Milano: Annunciata partnership con i Daemons

Rhinos Milano: Annunciata partnership con i Daemons

Rhinos Milano: La società arancionera ha annunciato che per i campionati juniores anche i Daemons scenderanno in campo con loro.

Dopo l’unione con i Lions Bergamo avvenuta lo scorso anno, anche la compagine di Cernusco sul Naviglio, che negli scorsi anni ha partecipato attivamente ai tornei autunnali, si uniranno alla joint venture giovanile.

Saranno quindi tre le squadre che, insieme, uniranno il capoluogo lombardo e la regione nel nome della crescita.

Rhinos Milano: Con Lions e Daemons per i campionati autunnali

Rhinos Milano, Lions Bergamo e Daemons Cernusco insieme per i campionati giovanili di quest’anno. La joint venture si rinnova e vedrà coinvolte le tre società nei campionati Under 15 e 18 in partenza nelle prossime settimane.

Cavallo che vince non si cambia ! E quest’anno con una sorprendente novità, infatti anche i giovani Daemons Cernusco entreranno a far parte dei Leocorni, un progetto iniziato lo scorso anno di cui entrambe le squadre, Rhinos Milano e Lions Bergamo sono rimaste pienamente soddisfatte.

L’obiettivo è quello di creare un settore giovanile di altissima qualità, tre realtà storicamente rivali sul campo ma accomunate dalla mission principale che è il settore giovanile. Le società infatti godono di ottima salute, ma hanno capito che mettendosi insieme possono migliorare ancora di più i loro settori giovanili, portandoli a un livello elevato grazie soprattutto ad un coaching staff molto valido, che sta lavorando bene sul settore giovanile.

Unire le forze per essere ancor più competitivi e per offrire migliori opportunità agli atleti, in un bacino di utenza ancora più vasto. Accomunati dalla voglia di dare il massimo ai ragazzi dell’Under15 ed Under18 che grazie a questo accordo potranno fare un percorso tecnico e formativo di grande qualità“, è quanto si legge sui profili social della compagine meneghina.

Belle notizie dal fronte di un progetto giovane e pieno di prospettiva, che punta a ottimi piazzamenti nei campionati giovanili in partenza a breve.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News