Formula 1Motori

GP Italia 2022: nuovi biglietti disponibili per Monza

GP Italia 2022: nuovi biglietti disponibili per Monza

GP Italia 2022: con un post sui social l’Autodromo Nazionale di Monza ha annunciato la messa in vendita di ulteriori biglietti per il GP di F1.

Nel weekend del 9/11 Settembre 2022 i piloti della Formula 1 si appresteranno a sfrecciare presso il tempio della velocità di Monza per la 92° edizione del Pirelli Gran Premo D’Italia.

GP Italia 2022: nuovi biglietti in vendita presso le varianti della Roggia e dell’Ascari

GP Italia 2022: i canali social ufficiali dell’Autodromo Nazionale di Monza hanno pubblicato un post dove annunciato la disponibilità di nuovi biglietti per il Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia in programma il prossimo 11 Settembre.

Nei post riportati, l’account dell’autodromo brianzolo ha pubblicato anche il link dove si possono acquistare i nuovi biglietti messi in vendita.

Le zone del circuito interessate saranno le tribune poste sulla variante della Roggia (Curve 4 e 5) e la Variante Ascari (Curve 8, 9,10).

Infine ci sarà (come sempre) la possibilità di acquistare i biglietti per la singola giornata oppure il pacchetto per l’intero weekend con prezzi che partono da 53 euro fino a 643 euro.

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News