NascarMotori

Chase Elliott rinnova con Hendrick Motorsports fino al 2027

Chase Elliott rinnova con Hendrick Motorsports fino al 2027

Nella giornata più importante del calendario NASCAR, la Daytona 500 2022, Chase Elliott e Hendrick Motorsports hanno confermato il rinnovo per altri cinque anni.

Chase Elliott resta con Hendrick Motorsports per altri cinque anni

Figlio d’arte dell’ex campione Bill e da anni nell’orbita Hendrick Motorsports in tutte e tre le serie, Chase Elliott, campione della Cup Series nel 2020 e finalista lo scorso anno, ha deciso di continuare con la squadra storica delle stock car americane per altri cinque anni, guidando l’auto numero nove fino al 2027.

Il contratto originario del nativo di Dawsonville, in Georgia, sarebbe scaduto a fine stagione, ma grazie a questa mossa di fiducia fatta dal team salterà la free agency e giurerà così amore eterno per la scuderia che lo ha lanciato.

Chase Elliott ha iniziato a correre Full Time in Cup Series nel 2016, conquistando il titolo di Rookie dell’anno, e ottenendo la Cup Series quattro anni dopo, diventando insieme con il padre Bill la terza coppia padre-figlio a vincere almeno una volta il titolo maggiore della NASCAR.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News