I Green Bay Packers sono riusciti ad ottenere la qualificazione per i playoff 2024-2025, dopo la schiacciante vittoria contro i New Orleans Saints.
Nella NFC North Conference, la stagione con ben 3 squadre su 4 ad aver accumulato più di 10 vittorie nel corso della Regular Season di quest’anno, anche i Packers sono riusciti ad estendere la loro avventura nel post-season.
Nella partita del Monday Night Football andata in scena ieri, la squadra allenata da Matt LaFleur ha giocato contro i New Orleans Saints della NFC South Conference, che nell’ultimo mese e mezzo ha cercato di ristabilirsi ma invano.
I Green Bay Packers sono invece in un’ottima posizione per quanto riguarda la classifica NFC, la quarta posizione, ottenuta con un record finora arrivato a 11 vittorie e 4 sconfitte, di gran lunga migliore a quella con cui hanno chiuso la stagione precedente (9-8).
Tornando a parlare della partita di ieri, i Packers sono riusciti ad ottenere la 37° chiamata ai playoff della loro lunga storia con una vittoria per 34-0 sugli avversari della Louisiana.
MVP della partita, senza dubbio, è il kicker Brandon McManus, campione NFL 2015 con i Denver Broncos, giunto ai Packers a stagione già iniziata. McManus è riuscito a mettere a segno ben 2 calci piazzati e 4 conversioni da un punto.
Fondamentali anche i touchdown di Wicks, Jacobs, Brooks e Wilson. Il gioco di squadra messo su grazie alle direzioni di LaFleur potrebbero rendere i Green Bay Packers una delle più grandi sorprese di questi playoff.
Visualizza questo post su Instagram