Paddy Pimblett potrebbe combattere contro l’ex campione dei pesi leggeri Michael Chandler a UFC London di marzo 2025.
Il combattente di Liverpool dopo aver mantenuto un basso profilo negli ultimi mesi, ecco che torna prepotentemente a lanciare sfida sui social. Infatti, nel corso dell’ultima puntata del suo podcast su Youtube, Paddy ‘The Baddy’ Pimblett ha parlato del suo prossimo incontro.
Pimblett non ha rilasciato annunci ufficiali, nemmeno la data prevista e chi potrebbe essere il suo avversario. Tuttavia, ha lanciato degli indizi ben precisi.
Michael Chandler accetterà la sfida di Paddy Pimblett?
Paddy Pimblett ha esordito in UFC ben quattro anni fa dopo essere stato campione del mondo dei pesi leggeri nella promotion europea Cage Warriors. In major promotion, il fighter inglese è imbattuto con ben 6 incontri disputati.
Pimblett sta crescendo incontro dopo incontro senza affrettare i tempi nell’Ultimate Fighting Championship. Ha affrontato spesso e volentieri combattenti fuori dai ranking, ma ora ha dichiarato che è arrivato il tempo di alzare il livello dei suoi avversari:
“Sono certo che presto scoprirete quale sarà il mio prossimo combattimento in UFC. Devo soltanto firmare qualche dettaglio e poi ci sono. L’avversario? Posso dire che è un fighter di alto livello e che ha già accettato la lotta contro di me”.
Paddy Pimblett prosegue sostenendo di essere pronto per grandi nomi e che conquisterà la cintura UFC in futuro per poi concludere il messaggio con ‘See you at the top’, ovvero la stessa frase di un combattente molto popolare.
Si tratta di Michael Chandler, ex campione dei pesi leggeri Bellator e sfidante al titolo UFC nel 2021. ‘Iron’ è famoso per utilizzare tale motto al termine dei suoi promo. Quindi, potrebbe essere lui il prossimo avversario di Paddy Pimblett? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito.
Visualizza questo post su Instagram