MotoGPMotori

Gresini Racing Team: presentate le moto e i piloti 2022

Gresini Racing: presentate le moto e i piloti 2022

E’ Gresini Racing il primo team della MotoGP a svelare le nuove moto e i nuovi piloti che scenderanno in pista per la stagione 2022.

I due piloti che quest’anno guideranno le Ducati del team della famiglia Gresini sono Enea Bastianini campione del mondo Moto2 nel 2020 e reduce da una grande stagione di debutto con la soddisfazione di aver raggiunto 2 podi con il team Ducati Avintia e il debuttante nella classe regina del pilota ventitreenne romano Fabio Di Giannantonio.

Bastianini e Di Giannantonio che in questo 2022 si ritroveranno di nuovo come compagni di squadra dopo l’esperienza passata in Moto 3 del 2016.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gresini Racing (@gresiniracing)

 

Gresini Racing ancora in pista per continuare il sogno di Fausto

Gresini Racing nel 2022 è passata alla casa di Borgo Panigale per puntare in alto ed onorare il sogno e il lavoro fatto dal compianto Fausto Gresini in tutti questi anni.

 

“Non è stato semplice, il 2021 è stato un anno molto duro, ce ne sono successe di tutti i colori. Siamo il primo team del 2022 a presentarci, Fausto sarebbe molto felice di questo, ha sempre voluto essere il n.1. Possiamo dire che abbiamo la prima pole della nuova stagione! E’ un grande onore essere qui e poter gudiare questa squadra, ma anche una grande responsabilità. I nostri obiettivi? Con Bastianini essere protagonista in tutte le gare, con Di Giannantonio fare delle belle gare e conquistare il titolo di rookie dell’anno” così ha commentato la moglie di Fausto Nadia Padovani durante la presentazione delle loro Ducati.

Le Ducati del tram Gresini Racing

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News