IndoorNews

Grl Pwr Championships 2023: tutti i risultati

Grl Pwr Championships 2023: tutti i risultati

Il Grl Pwr Championships 2023 si è svolto questo weekend ad Orlando e ha visto come vincitrice Romina Basualdo nella categoria Bikini.

Ci siamo sempre più avvicinando all’edizione 2023 del Mister Olympia prevista dal 2 al 5 Novembre presso l’Orange County Convention Center di Orlando in Florida.

E proprio nella stessa città dove si disputerà la prossima edizione del Mister Olympia, si è svolto nel weekend il Grl Pwr Championships 2023, evento Olympia Qualifier dedicato esclusivamente alle donne e che nella categoria Bikini è stata decretata Romina Basualdo come vincitrice.

Romina Basualdo vince il Grl Pwr Championships 2023 e si qualifica al Mr. Olympia

Con un risputato a sorpresa, Romina Basualdo ha vinto il Grl Pwr Championships 2023 nella categoria Bikini ed ha strappato il ticket per la prossima edizione del Mister Olympia.

Grazie ai nuovi regolamenti imposti dalla IFBB, per qualificarsi all’evento più importante dell’anno bisogna forzatamente vincere le gare di qualificazione denominate Olympia Qualifier, e una di esse è stato proprio lo show dedicato alle atlete della categoria Bikini svolto questo fine settimana.

Nonostante le favorite fossero di gran lunga Kathy SetizReijuana Harley, a vincere a sorpresa è stata Romina Basualdo (10° al Mr. Olympia 2022 ndr) che ha tempo fino al 9 Ottobre per confermare la sua partecipazione.

 

Grl Pwr Championships 2023: Classifica Bikini

  1. Romina Basualdo
  2. Reijuana Harley
  3. Jessica Machado
  4. Janine Herrera
  5. Kimberly Bonilla
  6. Carlee Stevenson
  7. Carolina Collazos
  8. Kathy Seitz
  9. Sophia Bernard
  10. Shey Webb

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da _GYM_FIT_LOVE_ (@_gym_fit_love_pro)