Formula 1Motori

Formula 1: GP Singapore rinnovato fino al 2028

Formula 1 GP Las Vegas 2023: gara al sabato sera?

Formula 1: è arrivata l’ufficialità, il Gran Premio di Singapore rimarrà sul calendario di F1 fino al 2028.

Si tornerà dunque a disputare un Gran Premio ufficiale di Formula 1 dopo due anni di assenza dovuti alla pandemia da Covid-19. Avremo così la possibilità di rivedere la spettacolare gara in notturna sulle piste della F1.

Questo rinnovo è stato dato anche grazie alla ‘svolta verde’ dettata da Liberty Media con l’investimento sull’uso di energie rinnovabili e di materiali ecosostenibili che sembrerebbero state approvate dal governo della città stato.

Formula 1: rinnovo a Singapore 5 anni + 2

Nel rinnovo degli accordi tra Liberty Media e il governo di Singapore per ospitare il GP di Formula 1 fino al 2028 sono compresi anche i due appuntamenti del 2020 e del 2021 saltati per causa Covid-19.

Infatti il rinnovo contrattuale è precisamente di 5 anni, ma in quest’occasione sono stati aggiunti i ‘recuperi’ delle ultime due stagioni saltate.

Un altro fattore che ha spinto il rinnovo del Gran Premio sulla pista di Marina Bay è quello di garantire un futuro a lungo termine agli eventi che hanno avuto una brusca battuta d’arresto negli ultimi due anni.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News