Guanyu Zhou, dopo lo spaventoso incidente subito alla partenza del GP di Gran Bretagna ha voluto ringraziare i fan tramite un tweet.
La prima delle due partenze del Gran Premio del Regno Unito sul circuito di Silverstone è stato caratterizzato dal terribile incidente che ha visto protagonista il pilota cinese del team Alfa Romeo Racing.
Guanyu Zhou: “L’Halo mi ha salvato la vita”
Guanyu Zhou, a poche ore dal bruttissimo incidente subito nella partenza del Gran Premio di Silvertone ha voluto ringraziare i fan per il supporto tramite un tweet.
Dopo lo spegnimento del semaforo, l’Alfa Romeo di Zhou è stata toccata dalla Mercedes di George Russell, contatto che ha fatto ribaltare la sua vettura, che andando sottosopra è andata a sbattere violentemente contro le barriere andando a finire addirittura dietro di esse.
Dopo alcuni momenti di terrore, il centro medico che lo ha visitato ha confermato che Guanyu Zhou è uscito miracolosamente illeso e il pilota cinese, tramite il suo profilo Twitter ha dichiarato:
“Sto bene, tutto a posto. L’Halo mi ha salvato la vita oggi. Grazie a tutti per i vostri messaggi!”
I’m ok, all clear. Halo saved me today. Thanks everyone for your kind messages! pic.twitter.com/OylxoJC4M0
— 周冠宇 | Zhou Guanyu 🇨🇳 (@ZhouGuanyu24) July 3, 2022
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!