Formula 1Motori

Guanyu Zhou: il tweet ai fan dopo l’incidente di Silverstone

Guanyu Zhou: il tweet ai fan dopo l'incidente di Silverstone

Guanyu Zhou, dopo lo spaventoso incidente subito alla partenza del GP di Gran Bretagna ha voluto ringraziare i fan tramite un tweet.

La prima delle due partenze del Gran Premio del Regno Unito sul circuito di Silverstone è stato caratterizzato dal terribile incidente che ha visto protagonista il pilota cinese del team Alfa Romeo Racing.

Guanyu Zhou: “L’Halo mi ha salvato la vita”

Guanyu Zhou, a poche ore dal bruttissimo incidente subito nella partenza del Gran Premio di Silvertone ha voluto ringraziare i fan per il supporto tramite un tweet.

Dopo lo spegnimento del semaforo, l’Alfa Romeo di Zhou è stata toccata dalla Mercedes di George Russell, contatto che ha fatto ribaltare la sua vettura, che andando sottosopra è andata a sbattere violentemente contro le barriere andando a finire addirittura dietro di esse.

Dopo alcuni momenti di terrore, il centro medico che lo ha visitato ha confermato che Guanyu Zhou è uscito miracolosamente illeso e il pilota cinese, tramite il suo profilo Twitter ha dichiarato:

“Sto bene, tutto a posto. L’Halo mi ha salvato la vita oggi. Grazie a tutti per i vostri messaggi!”

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News