CalcioNews

Christian Eriksen: di nuovo in campo dopo l’arresto cardiaco

Christian Eriksen: di nuovo in campo dopo l'arresto cardiaco

Christian Eriksen, 259 giorni dopo l’arresto cardiaco a Euro 2020 ritorna a giocare una partita ufficiale.

Il 12 Giugno 2021 durante il match degli Europei di calcio tra Danimarca e Finlandia abbiamo tutti assistito alle terribili immagini di Eriksen accasciato a terra colpito da un arresto cardiaco e salvato per miracolo grazie al soccorso dei medici e al gesto provvidenziale del capitano Kjaer.

Scampato il pericolo, il danese classe’92 ex Inter ha voluto comunque provare a tornare in campo e 259 giorni dopo ci è riuscito.

Christian Eriksen in campo a Brentford – Newcastle

Il ritorno in campo in una gara ufficiale di Christian Eriksen è avvenuto questo pomeriggio durante la partita tra Brentford e Newcastle.

Il Brentford e il suo allenatore Thomas Frank hanno sempre creduto nel recupero di Eriksen tanto che nell’ultima sessione di mercato estivo hanno deciso di ingaggiarlo dopo che il calciatore aveva risolto il contratto con l’Inter.

Il calciatore danese non poteva giocare più in Serie A dato che in Italia non si può careggiare con un defibrillatore cardiaco sottocutaneo.

Il match è finito con la vittoria del Newcastle per 2 a 0, ma nel pomeriggio all’interno del Brenton Community Stadium, tutti i riflettori erano puntati al ritorno in campo di Christian Eriksen.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News