IFLFootball Americano

I Guelfi Firenze rispondono alle polemiche sull’arbitraggio

I Guelfi Firenze rispondono alle polemiche sull'arbitraggio

I Guelfi Firenze hanno pubblicato un post sui loro social network, rispondendo così al caldo finale di ieri contro i Panthers Parma.

Durante il match, molti dagli spalti e nel post gara si sono lamentati dell’arbitraggio, a detta loro sfavorevole, in primis nel momento in cui Jared Gerbino si è infortunato.

Nel post, i toscani, campioni d’Italia in carica, hanno fatto i complimenti agli avversari per la vittoria di ieri e hanno preso le distanze da quanto avvenuto in campo.

I Guelfi Firenze prendono le distanze dall’arbitraggio della gara di ieri

Tramite un post pubblicato sui social network, i Guelfi Firenze hanno preso una posizione dopo quanto avvenuto nel corso della gara di ieri persa contro i Panthers Parma (link interno recap)

La formazione, ora allenata dalla coppia Bocci-Perasole, ha fatto i complimenti alla squadra ospite, prendendo le distanze dal tanto discusso operato degli arbitri, grande polemica che ha caratterizzato il durante e il dopo partita.

“L’arbitraggio non ha minimamente influenzato il risultato finale e per questo i Guelfi Firenze prendono le distanze dalla scia polemica che ha fatto seguito alla gara di ieri. Può capitare di perdere contro una squadra forte, non deve invece capitare di perdere di vista i valori della sportività e della correttezza”, è quanto si legge nella nota.

La grande perdita per la formazione campione d’Italia in carica è Jared Gerbino, infortunato nella discussa azione che ha portato all’espulsione di un coach e di un giocatore, dopo un battibecco avvenuto tra le due squadre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Estra Guelfi Firenze (@guelfifirenze)