NotizieBasket

Guerschon Yabusele potrebbe giocare con i 76ers nel 2024-25

Guerschon Yabusele potrebbe giocare con i 76ers nel 2024-25

Guerschon Yabusele dovrebbe riuscire a sfruttare le ottime Olimpiadi disputate con la nazionale francese per tornare a giocare in NBA.

La possente ala transalpina di 2.04 metri per 123 chili, ha messo a referto dai 17 ai 22 punti contro i campioni del mondo della Germania, il Dream Team Usa e il Canada con un eccezionale 16 su 24 dal campo ed è stato determinante nella conquista della medaglia d’argento contesa fino all’ultimo in finale contro gli americani.

Ora, secondo il giornalista ESPN Adrian Wojnarowski, i Philadelphia 76ers avrebbero concluso un accordo con Guerschon Yabusele.

Guerschon Yabusele tornerà in NBA?

Nel 2016, gli attuali campioni in carica dei Boston Celtics, scelsero Guerschon Yabusele  al primo giro durante il draft NBA.

Tuttavia dopo due stagioni con pochi minuti giocati, l’atleta francese era stato rilasciato da Boston e si era trasferito in Cina per poi tornare in patria nelle file del ASVEL, squadra di proprietà dell’ex guardia dei San Antonio Spurs, Tony Parker.

Ora è arrivata un’offerta di 2,1 milioni di dollari da parte dei Philadelphia 76ers per un anno di contratto che darà la possibilità a Guerschon Yabusele di entrare a far parte di una squadra molto competitiva che ha messo a segno uno dei colpi di mercato più importanti dell’anno assicurandosi Paul George.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN (@espn)