NotizieFootball Americano

Haason Reddick passerà ai Chicago Bears via trade?

Haason Reddick passerà ai Chicago Bears via trade?

Haason Reddick, visti i recenti problemi riscontrati coi New York Jets, spera in un trade imminente, e i Bears sarebbero tra le ipotetiche destinazioni.

Il linebacker del New Jersey, dopo una stagione passata in squadra coi Philadelphia Eagles, è stato mandato ai Jets in cambio di una pick nel terzo round del draft.

Tuttavia, egli ha usufruito dell’holdout per mancanza delle condizioni contrattuali richieste, e questo lo ha spinto a saltare l’intero training camp. Reddick è dunque in attesa di essere dato come trade a un’altra squadra.

Haason, ricordiamo, è stato co-leader dei fumble forzati in NFL nella stagione 2022, e vanta di due convocazioni di fila al Pro Bowl (2022-2023) oltre che del riconoscimento Second Team All-Pro sempre nello stesso anno.

I Chicago Bears valuteranno un trade con Haason Reddick?

Secondo Alex Ballentine di Bleacher Report, il già citato Haason Reddick potrebbe finire col diventare un membro dei Chicago Bears, se gli verrà consentito il trade richiesto.

“Sulla carta, i Chicago Bears hanno fatto di tutto per iniziare la stagione 2024 in maniera diversa.” ha detto Ballentine.

“Caleb Williams è andato molto bene in questa preseason, Keenan Allen e Rome Odunze hanno cambiato le dinamiche nel gioco di passaggio, e la difesa ha fatto passi da gigante con Matt Eberflus la scorsa stagione.

Ma per vincere la NFC North occorre battere i Lions, che nelle ultime stagioni sono stati tra i migliori team sulla linea offensiva, e i Packers.

La difesa dei Bears deve fare un altro passo avanti se vogliono trionfare nella loro divisione, ed è qui che entra in gioco l’ultima carta: un trade per Haason Reddick.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Haason 7 Reddick (@haason7reddick)