Ad imageAd image

Guido Vianello sconfitto da Jonnie Rice per TKO

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Guido Vianello sconfitto da Jonnie Rice per TKO

Guido Vianello e Jonnie Rice si sono affrontati nella card presentata da Top Rank a Verona, nello Stato di New York.

Il nostro connazionale, dopo la vittoria del suo primo incontro da professionista disputato nella sua patria lo scorso ottobre, continua a puntare a vette sempre più alte delle classifiche mondiali.

- PUBBLICITA-

In questo evento ha affrontato l’ex campione latino WBC Jonathan “Jonnie” Rice, mentre l’avversario iniziale, Stephen Shaw ha combattuto nel main event contro Efe Ajagba.

Purtroppo l’esito è stato molto sfortunato per Guido Vianello che esce sconfitto per ferita in un match che stava conducendo

Guido Vianello vs Jonnie Rice: epilogo caotico

Con buon controllo del range e tecnica Guido Vianello sembrava condurre il match in maniera piuttosto agevole, pur non fornendo uno spettacolo esaltante.

Purtroppo alla sesta ripresa una profonda ferita si apriva sul volto del pugile romano e, nel round successivo, l’arbitro era costretto ad interrompere l’incontro.

In un primo momento Benjy Esteves aveva giudicato la ferita come provocata da una testata involontaria tra i due contedenti e, perciò, si avviava a dichiarare un no contest.

Nonostante la commissione atletica dello stato di New York non preveda l’uso del reply, dopo attimi di confusione, il direttore di gara ha potuto rivedere l’azione ed è apparso chiaro che, invece, la ferita sul voto di Vianello fosse stata aperta da un colpo di Rice e ciò ha decretato la sconfitta del nostro portacolori per TKO alla settima ripresa.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
1 commento