NotizieIndycar series

David Malukas si unisce ad Arrow McLaren dal 2024

David Malukas si unisce ad Arrow McLaren dal 2024

David Malukas è stato annunciato come nuovo pilota di Arrow McLaren per la prossima stagione della Indycar Series.

Lo statunitense classe 2001 e nato a Chicago riempirà il vuoto lasciato da Felix Rosenqvist, che il prossimo anno sarà uno dei membri di Meyer Shank Racing al posto di Simon Pagenaud.

Il pilota di Dale Coyne Racing, al suo secondo anno nella Indycar e con un passato da vicecampione nella Indy NXT nel 2021, ha registrato due podi nel corso di questa stagione.

 

David Malukas sarà un nuovo pilota di Arrow McLaren dalla prossima stagione

Dopo due stagioni con Dale Coyne Racing, conditi da due podi ottenuti quest’anno, David Malukas si unirà ad Arrow McLaren a partire dal 2024 per riempire il vuoto lasciato da Felix Rosenqvist, che passerà a guidare per Meyer Shank Racing.

Per tutta la stagione il team è sempre stato tra i primi, e io non vedo l’ora di potermi unire a loro e vedere cosa possono fare i motori Chevrolet. Pato O’Ward e Alexander Rossi sanno cosa vuol dire vincere, e io imparerò da loro come fare”, ha dichiarato il giovane nativo di Chicago, nell’Illinois.

Vicecampione della Indy Lights, ora Indy NXT, nel 2021 dietro a Kyle Kirkwood, Malukas avrà l’opportunità di mettersi in mostra con un team più grande e con due compagni di squadra che lo prepareranno per questa nuova avventura.