Formula 1Motori

Gunther Steiner carichissimo per la nuova stagione

Gunther Steiner carichissimo per la nuova stagione

Gunther Steiner, ingegnere italiano team principal della Haas dal 2014, si è detto pronto e carichissimo per la nuova stagione di Formula 1 che inizierà verso la fine del prossimo mese.

Steiner, inoltre, ha rivelato che potrebbe essere proprio la Haas la prima scuderia ha svelare il design della nuova vettura che verrà utilizzata nel corso della prossima stagione di F1.

Contenuti dell'articolo

L’entusiasmo di Gunther Steiner

Ecco che cos’ha dichiarato Gunther Steiner nel corso di una recente intervista, con un occhio puntato verso la prossima stagione:

“Il telaio è pronto e i crash test sono stati superati brillantemente poco prima di Natale. I ragazzi hanno fatto e stanno facendo un ottimo lavoro in fabbrica. Stiamo assemblando il resto della vettura al telaio e penso che da adesso in poi andremo abbastanza spediti.

Ritengo che il tutto potrebbe essere pronto entro una/due settimane. La presentazione dell’auto è prevista all’inizio di fabbraio e in tutta sincerità potremmo essere i primi a svelare il disegno della vettura che scenderà in pista nel 2022.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News