MotoriFormula 1

Gunther Steiner: Nikita Mazepin era molto contento

Gunther Steiner: Nikita Mazepin era molto contento

Gunther Steiner ha dichiarato che Nikita Mazepin è apparso molto più contento dopo le Prove Libere del GP di Monaco.

Le dichiarazioni di Gunther Steiner

Gunther Steiner, all’indomani delle FP2 del GP di Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul pilota più discusso di questo inizio stagione: Nikita Mazepin. Fin dalla prima gara, infatti, il pilota russo è risultato essere il più lento del gruppo trovandosi sempre dietro al compagno Mick Schumacher.

Tutto pare però essere cambiato durante le Prove Libere del GP di Monaco, che hanno visto Mazepin al 17° posto davanti al compagno Mick Schumacher per la prima volta in stagione. Gunther Steiner ha dichiarato che il giovane è apparso molto contento alla fine delle due sessioni di prove ed è pronto a scommettere che questo GP sarà quello del riscatto.

Gunther Steiner ha dichiarato: “Nikita ha fatto un grande lavoro nelle Prove Libere; ho parlato con lui ed era veramente molto contento. Ha anche detto che è stata la sua migliore sessione da quando è arrivato In Formula 1; ha fatto un eccellente lavoro, non ha fatto nulla di sbagliato e si è migliorato giro dopo giro. Credo ci sia ancora un po’ di lavoro da fare, ma siamo sulla strada buona; è molto più sicuro alla guida, me l’ha detto lui stesso di sentirsi meglio qui che in altri circuiti. Non so altro, so solo che non si lascerà andare a facili entusiasmi.”

Alcuni giorni fa vi avevamo riportato che Nikita Mazepin pensava che la Formula 1 fosse meno complicata di quanto effettivamente fosse. A tal proposito, Gunther Steiner ha aggiunto: Ad un certo punto della stagione imparerà e farà la differenza, ma siamo comunque alla sua 5° gara in Formula 1. Si sta abituando alla Formula 1 e continuerà a farlo nel corso del tempo.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Gunther Steiner: Nikita Mazepin era molto contentoSeguici su Google News