MotoriFormula 1

Christian Horner: Hamilton si sta innervosendo

Christian Horner: Hamilton si sta innervosendo

Christian Horner ha dichiarato che secondo lui Lewis Hamilton si sta innervosendo dopo i recenti commenti di Max Verstappen.

Le dichiarazioni di Christian Horner

Christian Horner, Team Principal della Red Bull, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo i recenti commenti sulla rivalità tra il suo pilota, Max Verstappen, ed il Campione del Mondo della Formula 1 in carica Lewis Hamilton.

Tutto è nato dopo che Zak Brown, CEO di McLaren, ha dichiarato che uno scontro tra i due in pista è solo questione di tempo; Hamilton, in risposta, ha rincarato la dose dicendo che Verstappen vuole solo dimostrargli qualcosa, ma Christian Horner è corso subito in difesa del suo pilota riguardo questa diatriba.

Christian Horner ha dichiarato: Lewis Hamilton adora sguazzare nel marcio, lasciamolo parlare per quanto tempo vuole. Max Verstappen continuerà a fare quello che vuole, il fatto che il Campione del Mondo della Formula 1 si lasci andare a certi commenti significa che si sta innervosendo; credo sia una cosa fantastica per questo sport, se pensiamo che non siamo nemmeno a metà del Campionato questa rivalità continuerà ancora per molto tempo.”

Riguardo a quanto detto da Zak Brown, Christian Horner ha aggiunto: Zak sta pregando affinché accada, deve capitalizzare le sfortune altrui. D’altronde ci sono due piloti che in pista se le danno di santa ragione, stando ai miei calcoli Max ha superato Lewis 3 volte contro l’unica volta dell’inglese; più si andrà avanti nel Campionato più la pressione su entrambi i piloti crescerà. Non credo che i piloti cerchino di buttarsi fuori a vicenda e da questo punto di vista la correttezza mostrata in pista è esemplare.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Christian Horner: Hamilton si sta innervosendoSeguici su Google News