Sport Da CombattimentoMMA

Alexander Volkanovski analizza Sterling vs O’Malley UFC 292

Alexander Volkanovski analizza Sterling vs O'Malley UFC 292

Alexander Volkanovski ha voluto dare il suo pronostico per la sfida che caratterizzerà il main event di UFC 292 Sabato notte.

Il campione dei pesi piuma UFC e numero uno della classifica pound for pound dei ranking, sarà uno spettatore direttamente interessato dall’esito della sfida valida per la cintura dei pesi gallo tra Aljamain Sterling e Sean O’Malley.

The Funkmaster ha infatti rivelato che, con ogni probabilità, questo sarà il suo ultimo match al limite delle 135 libbre prima di salire proprio nei pesi piuma a sfidare il campione australiano.

Chi vincerà sabato per Alexander Volkanovski?

I favori del pronostico di Alexander Volkanovski per l’attesissimo combattimento di Sabato vanno a Aljamain Sterling ma non senza la sensazione che una sorpresa potrebbe comunque accadere.

“Sento che potrebbe sicuramente verificarsi una vittoria per TKO a favore di Sean O’Malley perché il suo striking è molto buono, ma penso di propendere più verso Aljamain, perchè credo abbia un modo più sicuro per assicurarsi la vittoria”.

Il campione delle 145 libbre ritiene, infatti, che il grappling e l’esperienza dei Sterling avranno la meglio ma, di contro, O’Malley gli appare un predestinato, uno a cui le cose vanno sempre per il verso giusto come se ci fosse un disegno superiore già scritto per lui, affinché debba diventare una star della UFC.

Vedremo se il pronostico basato sulla razionalità che dice Funkmaster avrà la meglio sul carisma che emana The Suga Show.