CalcioNews

Manchester United: Comunicato di risposta a Ronaldo

Manchester United: Comunicato di risposta a Ronaldo

Il Manchester United ha diramato un comunicato dove prende atto delle dichiarazioni di Cristiano Ronaldo fatte in una intervista.

La squadra, che multerà pesantemente il giocatore, ha deciso di valutare le risposte dopo che saranno stabiliti tutti i fatti che hanno portato alle dichiarazioni fatte dal portoghese.

Nelle ultime settimane è stata fatta voce che CR7 verrà ceduto anche prima dell’inizio della finestra invernale di mercato.

 

Il Manchester United risponde a Cristiano Ronaldo

Il Manchester United, tramite un comunicato diramato nel pomeriggio, ha risposto a quanto dichiarato da Cristiano Ronaldo in una intervista esclusiva rilasciata al giornalista inglese Piers Morgan:

Il Manchester United prende atto della copertura mediatica relativa a un’intervista di Cristiano Ronaldo. Il club valuterà la propria risposta dopo che saranno stati stabiliti tutti i fatti. Il nostro obiettivo rimane quello di prepararci per la seconda metà della stagione e continuare con slancio, convinzione e l’unione che si sta costruendo fra giocatori, manager, staff, fan”, è quello che il club ha scritto in merito alla vicenda.

Ronaldo ha dichiarato nella sua intervista che è diventato la pecora nera della squadra e che Erik Ten Hag, allenatore del club, gli ha mancato di rispetto più e più volte.

Ormai ai ferri corti con lo United, il club, oltre a multarlo in maniera pesante, non ha escluso, almeno secondo fonti, di volersi liberare di lui anche prima del mercato di Gennaio.