Si è giocata a Canton, in Ohio, dopo un anno di assenza, la celebre Hall of Fame Game, che dà il via alla preseason della NFL.
Sul gridiron si sono sfidati Pittsburgh Steelers e Dallas Cowboys.
FINAL: @steelers win the @ProFootballHOF game! pic.twitter.com/7tbTuqj6B9
— NFL (@NFL) August 6, 2021
Ai Pittsburgh Steelers va la prima partita della preseason: Football is back!
Dopo la presentazione delle due classi della Pro Football Hall of Fame, che verranno introdotte questo weekend in due serate, e dopo mesi di attesa, è il gridiron a parlare.
Gli unici punti messi a segno dai Dallas Cowboys vengono da un field goal di Hunter Niswander nel primo quarto di un incontro dove sul piano dei field goal è successo ben poco. La partita è stata anche il valzer delle riserve, soprattutto per i quarterback, dato che i titolari non erano presenti si è data l’opportunità alle seconde linee di mostrarsi e di vedere quale sarà la linea di successione nel corso dell’anno.
Nel secondo tempo sono i Pittsburgh Steelers a salire in cattedra. Prima con Dwayne Haskins a consegnare lo sferoide a Kalen Ballage per i primi sei punti dell’incontro con una corsa di quattro yarde, nonostante l’errore del kicker giallonero sull’extra point, poi con l’intercetto di Donovan Stiner su Ben DiNucci, QB dei Cowboys, che indirizza il match sui binari gialloneri.
Sam Sloman segna da quarantotto yarde e allunga nel terzo quarto, prima del TD decisivo, segnato nell’ultimo periodo da Tyler Simmons, che riceve un passaggio di cinque yarde di Joshua Dobbs in end zone. Non è ancora il tempo dei verdetti e delle supposizioni, dato che questa era stata solo la prima amichevole precampionato, ma ora possiamo dare il via alle discussioni e alle previsioni. Football is finally back.