Igor Tudor si è da poco seduto sulla panchina dell’Hellas Verona, ed ha già fatto sentire il suo carattere a giocatori e tifoseria.
Alla sua prima apparizione sulla panchina del Verona, infatti, i ragazzi di Tudor sono riusciti a sconfiggere la Roma di José Moruinho (grazie anche ad un gol pazzesco di Faraoni) per poi pareggiare inaspettatamente contro la Salernitana in una partita in cui erano in vantaggio per 2-0.
All’ex allenatore dell’Udinese, però, non è piaciuto il modo in cui la Lega Serie A ha gestito la creazione del calendario del campionato.
La polemica di Igor Tudor, nuovo allenatore dell’Hellas Verona
Il tecnico dell’Hellas, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita tra Verona e Genoa, si è lamentato dei troppi spostamenti (e al poco riposo) a cui sono stati costretti i suoi giocatori che nel giro di pochi giorni hanno girato l’Italia da Nord a Sud, partendo da Verona e arrivando a Genova, passando però per Salerno.
“È una pazzia, devo fare i complimenti a chi ha stilato questo programma. Dopo la partita con la Roma abbiamo giocato a Salerno, e dopo due giorni andiamo a Genova. Bisogna avere un po’ di buonsenso. Devono esserci le stesse opportunità per tutte le squadre.”