CalcioNews

Hellas, Tudor si scaglia contro la Lega Serie A

Hellas, Tudor si scaglia contro la Lega Serie A

Igor Tudor si è da poco seduto sulla panchina dell’Hellas Verona, ed ha già fatto sentire il suo carattere a giocatori e tifoseria.

Alla sua prima apparizione sulla panchina del Verona, infatti, i ragazzi di Tudor sono riusciti a sconfiggere la Roma di José Moruinho (grazie anche ad un gol pazzesco di Faraoni) per poi pareggiare inaspettatamente contro la Salernitana in una partita in cui erano in vantaggio per 2-0.

All’ex allenatore dell’Udinese, però, non è piaciuto il modo in cui la Lega Serie A ha gestito la creazione del calendario del campionato.

La polemica di Igor Tudor, nuovo allenatore dell’Hellas Verona

Il tecnico dell’Hellas, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita tra Verona e Genoa, si è lamentato dei troppi spostamenti (e al poco riposo) a cui sono stati costretti i suoi giocatori che nel giro di pochi giorni hanno girato l’Italia da Nord a Sud, partendo da Verona e arrivando a Genova, passando però per Salerno.

“È una pazzia, devo fare i complimenti a chi ha stilato questo programma. Dopo la partita con la Roma abbiamo giocato a Salerno, e dopo due giorni andiamo a Genova. Bisogna avere un po’ di buonsenso. Devono esserci le stesse opportunità per tutte le squadre.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News