CalcioNews

Squalifica record in Austria: 48 giornate di stop

Squalifica record in Austria: 48 giornate di stop

Arriva direttamente dall’Austria una notizia incredibile di una maxi-squalifica praticamente da record.

Se una, due, o addirittura tre giornate di squalifica per un rosso diretto vi sembrano esagerate, pensate al povero giocatore russo Raschid Arsanukaev, calciatore della squadra di nona divisione austriaca Viktoria 62 Bregenz, che ha pensato bene di farsi squalificare per bene 48 partite. Eh, sì, non avete letto male: 48 giornate di squalifica!

Squalifica record in Austria: 48 giornate per Arsanukaev

Nel corso della partita contro lo SPG Gofis/Satteins, il giocatore era stato inizialmente espulso per somma di ammonizioni. Preso dalla rabbia si è rivolto in maniera decisamente minacciosa nei confronti dell’arbitro, dichiarando “Ora vi mostro cosa è punibile con un’espulsione!”  e colpendo un avversario con una testata.

Il risultato? Naso dell’avversario fratturato (con tanto di intervento chirurgico per risanare il setto nasale) e uno stop di 48 giornate!

Ma non solo: il Viktoria 62 Bregenz ha infatti deciso di licenziareArsanukaev, che si è ritrovato dunque senza una squadra per cui giocare.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News