MMASport Da Combattimento

Henry Cejudo risponde a Yan: Hai paura di me

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Henry Cejudo risponde a Yan: Hai paura di me

Henry Cejudo si è ormai ritirato da più di un anno e mezzo dopo aver difeso il titolo a UFC 249, nel primo evento dopo il lockdown dovuto alla pandemia del COVID-19, contro l’ex campione dei pesi gallo UFC e WEC Dominick “The Dominator” Cruz. E’ da tempo che Cejudo cerca di tornare in azione per cercare di vincere un altro titolo UFC diventando 4C.

Il tentativo di mettere le mani sulla cintura dei pesi piuma sembra fallito per il momento dato che UFC ha deciso di rimpiazzare Max Holloway con Korean Zombie anzichè con Henry Cejudo, ma ora la medaglia d’oro olimpica sembra puntare ad un altro obiettivo.

HENRY CEJUDO RISPONDE A PETR YAN “TI FAREI DELLE COSE MOLTO BRUTTE”

Tutto è iniziato con un commento dell’attuale campione interim dei pesi gallo UFC Petr Yan che dice “Io non sono impressionato da Henry Cejudo. Anzi, credo debba smettere anche di allenare così come ha smesso di combattere”. Henry non ha perso certamente l’occasione di commentare “Yan sei un bugiardo. Io lo so che tu speri che non torni, perché ti farei delle cose molto brutte”.

Al momento, però, il russo Petr Yan ha un altro match in programma. Infatti, è impegnato nel rematch contro Aljamain Sterling per l’unificazione del titolo dei pesi gallo a UFC 273 del 9 aprile 2022. Chissà se, in caso di vittoria, il prossimo sarà proprio l’americano Henry Cejudo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Henry Cejudo risponde a Yan: Hai paura di me Henry Cejudo risponde a Yan: Hai paura di me