MMASport Da Combattimento

Henry Cejudo: sarà Chimaev a fermare Adesanya

Dal nostro partner: FIGHT

Luca Querzola
Henry Cejudo: sarà Chimaev a fermare Adesanya

Henry Cejudo sta preparando in veste di allenatore “The Korean Zombie” Jung Chan-sung al match che lo vedrà contrapposto a Alexander Volkanovski. I due si sfideranno a UFC 273 con la cintura dei pesi piuma in palio.

Triple C ha rilasciato delle piccanti dichiarazioni in merito all’incontro del suo assistito, ma non solo. Recentemente ha avuto un interessante scambio di tweet con Khamzat Chimaev sulla nota piattaforma social.

Henry Cejudo su Twitter: “Sarà Chimaev a battere Adesanya”

Henry Cejudo ha commentato così le voci che vorrebbero l’astro nascente della UFC Khamzat Chimaev come futuro sfidante al titolo di Israel Adesanya.


Io non sono solito fare scommesse, ma se dovessi farne una ora direi che Chimaev sarà colui che interromperà il regno di Adesanya. Se The Stylebender batterà anche lui, allora chiederò scusa e chiuderò la bocca per sempre. Ma sono convinto, se questo incontro si farà, sarà Chimaev a vincere. Lui è su un altro livello

La risposta di Chimaev non si è fatta attendere troppo ed è stata quanto più semplice e concisa possibile.

 

Non è pronto a morire, amico

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Henry Cejudo: sarà Chimaev a fermare Adesanya Henry Cejudo: sarà Chimaev a fermare Adesanya