Paddy Pimblett, il talento inglese che ha debuttato nella categoria dei pesi leggeri UFC con uno spettacolare KO il 4 Settembre 2021, coltiva un’altra grande passione oltre alle MMA.
“The Baddy”, infatti, originario di Liverpool, è un fedelissimo tifoso dei Reds di calcio che segue molto spesso anche nelle trasferte.
Nel recente passato, in veste di tifoso, non ha mancato di mettesi nei guai per un eccesso di entusiasmo, venendo espulso da alcuni stadi assieme al suo gruppo di amici.
Nel pomeriggio di oggi, Paddy Pimblett è arrivato in Italia dove, stasera, a Milano, presenzierà alla partita di Champions League tra il suo Liverpool e l’Inter,dagli spalti dello stadio di San Siro
Paddy Pimblett a Milano
Nelle sue storie di Instagram, il lotattore britannico ha oggi documentato l’arrivo a Venezia e il successivo trasferimento in treno alla volta di Milano, postando, poi, alcuni video dalla città meneghina in attesa di recarsi allo stadio.
Una volta tornato in patria, “The Baddy” dovrà concentrarsi a pieno nel suo camp di allenamento in preparazione del suo prossimo incontro che lo vedrà opposto a Rodrigo Vargas a UFC Londra in programma presso la O2 Arena il 19 Marzo prossimo.