UFCMMA

Muhammad Mokaev vs Manel Kape ufficiale a UFC 304

Muhammad Mokaev vs Manel Kape ufficiale a UFC 304

Muhammad Mokaev e Manel Kape combatteranno il 17 luglio a UFC 304 che andrà in onda a Manchester, in Inghilterra.

L’Ultimate Fighting Championship quest’estate tornerà con un evento numerato in Europa, precisamente in Inghilterra. A due mesi dal PPV la card sta prendendo forma.

Infatti, è stato annunciato un combattimento interessante nelle zone alte della flyweight division. L’imbattuto fighter russo naturalizzato inglese Muhammad Mokaev condividerà l’ottagono con il portoghese Manel Kape in un match sulle tre riprese nella divisione al limite delle 125 libbre (56 kg).

Chi vincerà tra Muhammad Mokaev e Manel Kape?

Il primo ad annunciare la sfida è stato proprio Muhammad Mokaev che ha postato la locandina dell’evento. Il fighter russo è ancora imbattuto nella sua carriera da artista marziale misto con un record di 12 vittorie, zero sconfitte e un no contest.

Curioso come Mokaev abbia avuto un lungo percorso da amatoriale, anche lì imbattuto con 23 vittorie e nessuna sconfitta.

Il suo record nell’Ultimate Fighting Championship parla di 6 vittorie su altrettanti match, striscia che lo ha portato al sesto posto del ranking dedicato ai flyweight. Muhammad Mokaev chiede da tempo l’opportunità per diventare campione del mondo e questo scontro molto probabilmente lo accontenterà, in caso di vittoria.

Il suo avversario è Manel Kape, lottatore portoghese classe 1993 con una striscia di 4 vittorie consecutive. Kape si è fatto notare negli ultimi anni non solo per le sue doti da fighter, ma anche per il suo trash talking, famoso a UFC 293 per esserla presa anche con Israel Adesanya in conferenza stampa.

Il vincitore del match tra Muhammad Mokaev e Manel Kape sarà molto probabilmente il nuovo contendente alla cintura dei pesi mosca detenuta attualmente dal brasiliano Alexandre Pantoja che ha difeso la settimana scorsa vincendo ai punti contro Steve Erceg a UFC 301.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MOKAEV M•57 (@mokaev_muhammad)